IOSONOUNCANE: il nuovo album uscirà a maggio| INFO

Dopo aver piazzato un singolo dopo 5 anni, Iosonouncane annuncia data di pubblicazione del nuovo album intitolato Ira

13:33:13  – 24/02/2021


credit photo: Silvia Cesari

IL nuovo album targato IOSONOUNCANE

IOSONOUNCANE è tornato lo scorso novembre con un nuovo singolo. A cinque anni dalla pubblicazione di DIE l’artista aveva fatto ascoltare Novembre un nuovo brano che segna un passaggio fondamentale nella carriera del musicista, ovvero l’inizio della collaborazione con la rinata etichetta Numero Uno, la storica etichetta che dal 1972 ha pubblicato i dischi di Lucio Battisti e che da oggi affiancherà Trovarobato per le prossime pubblicazioni dell’artista.

Jacopo Incani (vero nome di IOSONOUNCANE) ha annunciato la data d’uscita ufficiale di IRA, il suo nuovo lavoro in studio a sei anni dal precedente “DIE” (2015). Il disco sarà disponibile il 14 Maggio e sarà compreso di diciassette canzoni spalmate in un’ora e cinquanta minuti. A questo indirizzo è già attivo il pre-order di quello che sarà un doppio CD e un triplo LP.

Il sodalizio con Numero Uno

La Numero Uno, fondata nel 1969 da Giulio Rapetti (in arte Mogol), Mariano Rapetti (in arte Calibi) e dal produttore Alessandro Colombini, è diventata un punto di riferimento per la discografia italiana. Un rooster importante che ha visto negli anni produrre PFM, Bruno Lauzi, Edoardo Bennato, Ivan Graziani, Eugenio Finardi e, soprattutto, Lucio Battisti. Grazie a Sony Music Italy, Numero Uno celebra la propria storia e si proietta nel futuro, tornando ora sul mercato discografico italiano con nuovi nomi e nuove pubblicazioni. 

LEGGI ANCHE ——-> Iosonouncane: ‘Novembre’ è il nuovo singolo dopo cinque anni| ASCOLTA

LEGGI ANCHE ——-> Iosonouncane: un nuovo disco presentato dal vivo in sette concerti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *