‘Into Happiness’ è la nuova canzone dei Phantogram

 

Il duo musicale statunitense ha finalmente battuto un colpo. Discograficamente fermi a Three del 2016 la band, negli ultimi anni, oltre a lavorare duramente a nuovo materiale, ha realizzato una cover di Sparklehorse a scopo benefico e partecipato a diverse manifestazioni sempre per gli stessi benefici scopi. I Phantogram hanno finalmente condiviso una nuova canzone in queste ore intitolata Into Happiness, annunciando il ritorno in pista sulla loro pagina Facebook:

È stato un lungo percorso, siamo emersi dall’oscurità verso la luce. La nuova canzone è molto più luminosa, tuttavia presenta ancora alcuni dei motivi più oscuri come un’atmosfera gorgheggiata e dei cupi sintetizzatori.

Il duo ha realizzato tre album in carriera e di recente ha rivelato che i due membri del gruppo sono migliori amici sin dall’infanzia. Molta curiosità ha destato, da sempre, l’originale nome della band ispirato a un’illusione ottica chiamata Phantogram, nella quale due immagini bidimensionali sembrano essere in realtà una proiezione tridimensionale. 

Al link in basso, la nuova canzone intitolata Into Happiness:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *