Interpol: ultimo singolo prima della pubblicazione dell’album

A pochi giorni dal nuovo album The Other Side Of Make-Believe in arrivo questo venerdì, gli Interpol condividono il nuovo singolo e video Gran Hotel”.

15:11:50  –  12/07/2022


credit photo: Ebru Yildiz

Il nuovo album degli Interpol 

Gli Interpol hanno pubblicato il quarto, e ultimo, singolo del prossimo settimo album “The Other Side Of Make-Believe”. La canzone intitolata Gran Hotel segue “Toni”, “Something Changed” e “Fables” e, secondo Paul Banks, “il testo racconta una storia di dolore e crepacuore, di una perdita di elaborazione del personaggio”.

La traccia viene presentata insieme a un video diretto dall’ex membro della Dum Dum Girls Malia James.

Lavorando con una fantastica troupe cinematografica e con l’aiuto di due attori di grande talento, Malia ha creato un potente video che trasmette gli eventi che portano a quella perdita. È un’opera d’arte piena di umore e colore che siamo molto orgogliosi di condividere con voi

ha detto Banks.

‘The Other Side Of Make-Believe’ uscirà questo venerdì 15 luglio ed è stato descritto da Banks come “super fottutamente diverso” ed essere “intriso di desiderio pastorale e grazia ritrovata”, con la band che ha scritto e registrato la maggior parte di esso da remoto per tutto il 2020.

LEGGI ANCHE ——-> Interpol: ‘Fables’ è il nuovo singolo in attesa dell’album

LEGGI ANCHE ——-> Interpol: ‘Something Changed’ è il nuovo singolo dell’album

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *