Interpol: ‘Something Changed’ è il nuovo singolo dell’album

L’Interpol rendono disponibile un nuovo singolo intitolato “Something Changed” tratto dal prossimo album in uscita il 15 luglio su Matador.

14:41:41  – 12/04/2022


credit photo: Atiba Jeffeson

Il nuovo singolo degli Interpol

Gli Interpol hanno condiviso un’altra nuova canzone dal loro prossimo settimo album, “The Other Side Of Make-Believe” annunciato nei giorni scorsi. La band ha pubblicato un bellissimo video cinematografico diretto da Van Alpert (che ha lavorato con Post Malone e Machine Gun Kelly ) per il brano “Something Changed”, che continua la storia del singolo anticipatorio “Toni” .

Il frontman Paul Banks ha detto del video:

“In ‘Something Changed’, la seconda parte del nostro cortometraggio con Van Alpert, realtà e fantasticherie convergono e i nostri due personaggi principali si trovano in una sorta di stato di sogno, inseguiti inesorabilmente da una figura minacciosa (Interpretato da me stesso.) Le vite dei tre sono intrecciate in una nebulosa di paura, punizione, desiderio e sfida.

Entrambe le tracce saranno presenti nel prossimo album della band, che uscirà il 15 luglio.

È stato un vero spasso lavorare con Van Alpert al video della nostra canzone Toni, ha continuato Banks in precedenza di aver lavorato con il regista. Ci siamo uniti all’ispirazione cinematografica condivisa e alla passione per i video musicali classici di artisti del calibro di Glazer, Cunningham e Jonze. Van, secondo me, è nel club con queste leggende; ed è emozionante vederlo costruire il proprio corpo di lavoro duraturo.

LEGGI ANCHE ——-> David Lynch e Interpol: in arrivo una nuova collaborazione

LEGGI ANCHE ——-> Interpol: la band è al lavoro sul nuovo album

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *