19/09/2024
interpol-album - www-infinite-jest.it
Gli Interpol sono al lavoro sul nuovo album e il batterista Sam Fogarino sta tornando a suonare a seguito del delicato intervento chirurgico

Gli Interpol sono al lavoro sul nuovo album e il batterista Sam Fogarino torna a suonare dopo il delicato intervento chirurgico a cui è stato sottoposto alla spina dorsale. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuel Fogarino (@fogonthefloor)

Il musicista si è così espresso attraverso i social: 

“Come saprete l’anno scorso mi sono dovuto sottoporre a un intervento chirurgico alla colonna vertebrale, il che mi ha portato a perdere le date del tour degli ‘Interpol.Mentre l’intervento chirurgico e il recupero hanno avuto successo, finora, purtroppo ho a che fare con problemi di salute continui – e dovrò rimanere fuori strada per il momento”.

I rappresentanti della band hanno dichiarato che Fogarino si sta riprendendo dal suo intervento chirurgico ed è tornato a suonare la batteria come si è visto sul suo IG. La band ha seguito gli Smashing Pumpkins in tour in molte date europee. Il chitarrista Daniel Kessler all’NME ha dichiarato che la band sta lavorando al seguito di The Other Side of Make-Believe uscito il 15 luglio 2022 sull’etichetta Matador: 

“È un po’ troppo presto [per rivelare come suona] ma è eccitante, questo è sicuro”.

Lo scorso anno la band ha annunciato “Interpolations“, ’ un progetto che ha visto artisti come Daniel Avery, Makaya McCraven, Jeff Parker, Jesu e Water From Your Eyes reinterpretare brani dell’ultimo album della band “The Other Side Of Make-Believe”


ULTIME NOTIZIE ——-> USCITE DISCOGRAFICHE DELLA SETTIMANA| 23 agosto 2024

ULTIME NOTIZIE ——-> PETER HUGHES (Mountain Goats): il musicista ha lasciato la band


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *