Interpol: la band annuncia il progetto ‘Interpolations’

Gli Interpol hanno annunciato “Interpolations“, in arrivo nei prossimi mesi. Un progetto che coinvolgerà molti artisti reinterpretare brani dell’ultimo album. 

16:35:47  –  19/04/2023


credit photo: Ebru Yildiz


Gli Interpol hanno annunciato “Interpolations“, in arrivo nei prossimi mesi. E’ un progetto che vede artisti come Daniel Avery, Makaya McCraven, Jeff Parker, Jesu e Water From Your Eyes reinterpretare brani dell’ultimo album della band “The Other Side Of Make-Believe” (ne abbiamo parlato qui)

La band condivide anche un mini-documentario di Atiba Jefferson, fotografo e frequente collaboratore del gruppo, già presentato ad LA durante l’evento di presentazione dell’album Big Shot Cit. Il documentario è stato girato durante le registrazione di The Other Side Of Make Believe nel novembre 2021 nei Battery Studio di Londra. La prima cover di questa serie è quella di “Big Shot City” di Makaya McCraven disponibile al link in basso.

Come vi avevamo ampiamente dettagliato, la band si esibirà anche nel nostro paese: Paul Banks e soci suoneranno il 24 giugno all’interno di I-Days di Milano e il 26 giugno all’OGR di Torino

Biglietti per la data agli I-Days Milano Coca-Cola sono già disponibili su idays.it
 Biglietti per la data di Torino disponibili:
• tramite prevendita #MyLiveNation dalle ore 11:00 di venerdì 17 febbraio
• tramite vendita generale dalle ore 11:00 di sabato 18 febbraio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *