24/06/2024
Indigo Sparke ha annunciato l’uscita del nuovo album ‘Hysteria’, disponibile dal 7 Ottobre per Sacred Bones Nuovo singolo in ascolto.

Indigo Sparke ha annunciato l’uscita del nuovo album ‘Hysteria’, disponibile dal 7 Ottobre per Sacred Bones Nuovo singolo in ascolto.

17:20:08  – 21/07/2022


credit photo: Angela Ricciardi

Nuovo album firmato Indigo Sparke

La cantautrice australiana Indigo Sparke ha annunciato il suo secondo album: Hysteria uscirà il 7 ottobre via Sacred Bones. Il seguito di Echo dello scorso anno è stato prodotto da Aaron Dessner dei National. Contestualmente all’annuncio l’artista rende disponibile l’ascolto di “Pressure in My Chest”, accompagnato da un video musicale diretto da Madeline Clayton. 

Sparke ha iniziato a lavorare al suo nuovo album mentre era in quarantena in Australia e aspettava un visto per tornare negli Stati Uniti. Ha finito di lavorare su Hysteria nella primavera del 2021 e ha registrato l’LP con Dessner nello stato di New York. “Aaron è una persona così incredibile, sentire la sua generosità e sentirlo nel mio angolo è un vero dono”, ha detto in una dichiarazione.

La scaletta dell’album 

1. Blue
2. Hysteria
3. Pressure In My Chest
4. God Is A Woman’s Name
5. Why Do You Lie?
6. Pluto
7. Infinity Honey
8. Golden Ribbons
9. Real
10. Sad Is Love
11. Set Your Fire On Me
12. Hold On
13. Time Gets Eaten
14. Burn

LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana| 19 febbraio

LEGGI ANCHE ——-> I migliori album del 2022 (Gennaio/Giugno)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *