
Torna in pista Indian Wells con un nuovo EP intitolato New Ruins. Il lavoro, distribuito dall’etichetta Mesh, è composto da 5 tracce. In ascolto il primo singolo intitolato Black Trees.
13:11:43 – 03/09/2020
artwork by Chiara Tomati
Il ritorno di Indian Wells
Un piacevole ritorno quello di Pietro Iannuzzi, conosciuto ai più con il moniker Indian Wells. Il musicista torna in pista con un nuovo EP intitolato New Ruins. Il disco, distribuito dall’etichetta Mesh, è composto da 5 tracce e sarà disponibile il 22 ottobre. Contestualmente all’annuncio l’artista rende disponibile ascolto del primo singolo intitolato Black Trees.
Registrato utilizzando sintesi digitale e modulare nella tranquillità della campagna dell’Italia meridionale, Indian Wells “è pienamente tornato ai fasti del passato. L’opener Black Trees è stata scritta come un’espressione catartica derivante dalla riflessione sul breve termismo del nostro modo di vivere contemporaneo e le sue conseguenze ambientali potenzialmente disastrose.
A supporto del singolo è stato realizzato un video intelaiato per fornire al pubblico un viaggio digitale astratto intriso di creature in trasformazione e reliquie luccicanti, creato da L’artista italiano Alessio Anthony e co-diretto da Chiara Tomati. L’EP arriva in vinile pesante 12 ”con un inserto in edizione speciale ideato e disegnato da Chiara Tomati.
La scaletta
01 Black Trees
02 New Ruins
03 Night Arp Blues
04 Onlife
05 The Now Eternal