Il primo video estratto da ‘Unknown Pleasures’ è ‘I Remember Nothing’

 

Come vi abbiamo accennato ieri, ecco il primo video estratto da Unknown Pleasures: Reimagined. La prima sorpresa è l’ordine di presentazione dell’intero pacchetto, composto dalle dieci canzoni supportate da altrettanti video. La scaletta partirà dall’ultima traccia, e quindi il primo video disponibile è I Remember Nothing. Il video che segue è stato realizzato da Helgi & Hörður, due registi originari dell’Islanda.

Il duo cinematografico islandese ha messo in scena un toccante cortometraggio che ritrae un violento scontro fisico tra due uomini immersi in un rituale di danza alquanto surreale. Meraviglioso lo scenario di contorno delle scene, che fotografano un paesaggio naturale mozzafiato. 

Vi ricordiamo che venerdì 21 giugno YouTube ospiterà un evento in anteprima a Londra per una selezione di questi video, con la partecipazione di Stephen Morris, Matt Everitt, Orian Williams (produttore di Control), Feargal Ward e Adrian Duncan. I fan possono partecipare a un contest per aderire all’evento registrandosi sul sito dei Joy Division.

I Remember Nothing:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *