17/07/2024
Dopo aver pubblicato un nuovo singolo, Iggy Pop ha annunciato il nuovo album in studio dal titolo Every Loser in uscita a gennaio 2023.

Dopo aver pubblicato un nuovo singolo, Iggy Pop ha annunciato il nuovo album in studio dal titolo Every Loser in uscita a gennaio 2023.

19:04:38  – 10/11/2022


credit photo: Caroline International 

Il nuovo album di Iggy Pop 

A distanza di pochi giorni dalla pubblicazione di un nuovo singolo intitolato Freezy, Iggy Pop ha annunciato il suo diciannovesimo album in carriera. Il nuovo lavoro in studio dell’artista si intitolerà Every Loser e sarà disponibile il 6 gennaio 2023.

Si tratta inoltre del primo ad essere pubblicato grazie alla partnership recentemente annunciata tra Atlantic Records e Gold Tooth Records, la nuova etichetta fondata da Andrew Watt. Every Loser è un ritorno alle origini  ed è infarcito da una pletora di grandi collaboratori tra cui il produttore Watt (chitarra e backing vocals), Duff McKagan(basso) e Chad Smith (batteria). Altri ospiti del disco, lo scomparso Taylor Hawkins, Travis Barker, Stone Gossard dei Pearl Jam, Dave Navarro e Eric Avery dei Jane’s Addiction, Chris Chaney, ex membro dei Jane’s Addiction, e Josh Klinghoffer, turnista di Red Hot Chili Peppers e Pearl Jam.

Andrew Watt, proprietario della Gold Tooth Records, che ha dichiarato:

Iggy Pop è un’icona, uno vero. È colui che ha inventato lo stage diving. Non ci posso ancora credere di aver fatto un disco con lui. Sono onorato. Questo album è stato creato per essere suonato al massimo nei vostri stereo

La scaletta dell’album 

1. Frenzy
2. Strung Out Johnny
3. New Atlantis
4. Modern Day Rip Off
5. Morning Show
6. The News For Andy
7. Neo Punk
8. All The Way Down
9. Comments
10. My Animus Interlude
11. The Regency

LEGGI ANCHE ——-> Iggy Pop – ‘Free’

LEGGI ANCHE ——-> Iggy Pop annuncia la ristampa di Zombie Birdhouse del 1982

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *