Idles: la band suona storici brani di Strokes e Beatles |GUARDA

In attesa del nuovo album gli Idles si sono esibiti (proponendo diverse cover) in tre set diversi in streaming negli storici Abbey Road Studio. 

19:37:59  – 30/08/2020


credit photo: Tom Ham

Tre set in diretta streaming per gli Idles 

Gli Idles stanno vivendo un periodo di grande splendore e l’ultimo biennio ha sancito la forza della band. A distanza di due anni dal clamoroso successo di Joy As An Act Of Resistance sale l’attesa per il terzo disco della band originaria di Bristol. Il nuovo lavoro, Ultra Mono, sarà disponibile il 25 settembre ed è in uscita per Partisan Records.

Dopo aver pubblicato quattro singoli: Mr. Motivator, Grounds, A Hymn e Model Village sono ripartite le prevendite del tour inglese e irlandese del gruppo.

Nei giorni scorsi è stata inoltre riprogrammata al 5 luglio del 2021 la data italiana prevista al Parklife Festival di Padova. In attesa, il gruppo, guidato da Joe Talbot si è esibito in un set diviso in tre concerti svolti nello studio di Abbey Road Studio. Durante l’esibizione la band si è esibita proponendo nuove tracce dal prossimo disco e suonando inoltre Helter Skelter dei Beatles e Reptilia degli Strokes

LEGGI ANCHE ——-> Idles: il video di ‘Model Village’ è diretto da Michel Gondry | GUARDA

LEGGI ANCHE ——-> Idles: riprogrammata al 2021 la data in Italia, e nuovo singolo disponibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *