In Notizie

Idles: la band rende disponibile il video di ‘Reigns’ | GUARDA

Gli Idles hanno reso disponibile la visione del nuovo video di Reigns, traccia estratta dall’ultimo album Ultra Mono. 

17:53:55  – 12/01/2021


credit photo: Tom Ham

Il nuovo video degli Idles 

Gli Idles sono tornati. La band ha reso disponibile nella giornata di oggi, 12 gennaio 2021, la visione di Reigns, ultima traccia ad essere pubblicata dal loro terzo album “Ultra Mono” al link la nostra recensione del disco – dell’album che è anche apparso nella nostra lista dei migliori dischi dell’anno. 

Le nuove immagini della fragorosa canzone vedono i punk di Bristol offrire un’immagine iniziale di familiarità. Il tutto scorre in un lungo percorso dove molte famiglie si siedono e comodamente guardano un documentario sulla natura.

Questo ultimo video di IDLES fa seguito alla clip animata in bianco e nero di “Kill Them With Kindness “, che ha debuttato il mese scorso e di cui vi abbiamo parlato in questa notizia. Il video ha visto la band immortalata in forma di cartone animato accanto a una serie di immagini sempre più surreali che vengono presentate durante la clip. Il terzo album degli IDLES, “Ultra Mono”, è stato in  cima alle classifiche degli album del Regno Unito nella sua prima settimana , diventando il primo album numero uno nel Regno Unito della band.

LEGGI ANCHE ——-> Idles: il nuovo album si intitola Ultra Mono | ASCOLTA il singolo

LEGGI ANCHE ——-> Idles: ‘Mr. Motivator’ è il nuovo singolo |GUARDA il video

 

 

Nessun Commento

Lascia un Commento