In Notizie

I Garbage hanno ultimato i lavori del nuovo album in studio

I Garbage hanno ultimato i lavori del nuovo album. A confermarlo è Shirley Manson in un lungo post pubblicato su Instagram. 

11:08:54  – 26/09/2020


credit photo: Zach Klein

Il nuovo album dei Garbage è alle porte

I Garbage hanno ultimato i lavori del nuovo album. A confermarlo è Shirley Manson in un lungo post pubblicato su Instagram. La cantante ha rivelato che il gruppo ha terminato di lavorare al loro settimo album in studio e ha aggiunto:

Stavano accadendo cose molto più importanti questa settimana, quindi non volevo cantare ma abbiamo grandi notizie nella casa della spazzatura. È ufficiale. Abbiamo finalmente finito il n. 7 e lo abbiamo consegnato, cavo di gancio e zavorra ai nostri nuovi partner commerciali 

Il commento è stato pubblicato insieme a una foto della stessa Manson che scrive i testi del nuovo album all’interno di un grande libro.

La cantante ha aggiunto:

Stasera mi sono seduta con il nostro ingegnere (e mio marito a lungo sofferente) per ascoltarlo da cima a fondo e devo ammettere che mi sono sentito abbastanza soddisfatta di tutto.

Ti amo immensamente. Vorrei che tu fossi qui per goderti il ​​processo di ascolto iniziale con noi. Comunque lo giudicherete da soli abbastanza presto. Non vedo l’ora che lo sentiate tutti. Grazie per amarci. Spero di non averti deluso. Non credo che l’abbiamo fatto. Ma alla fine sarete tutti il ​​giudice di QUELLO.

I Garbage si sono formati nel 1993. La band ha all’attivo sei album e ha esordito con il disco omonimo nel 1995. 

Nessun Commento

Lascia un Commento