I Chemical Brothers annunciano la ristampa di ‘Surrender’

 

Pubblicato il 21 giugno del 1999, Surrender ha rappresentato un crocevia importante tra la fine degli anni ’90 e l’inizio del nuovo millennio. Nelle scorse ore, i Chemical Brothers hanno annunciato la ristampa del disco prevista per questo autunno.

Il materiale verrà  ristampato con remix inediti raccolti sotto la dicitura Secret Psychedelic Mixes. Inoltre verrà infarcito da video promozionali restaurati oltre alla testimonianza, in DVD, della performance della band al Festival Glastonbury del 2000. Surrender raggiunse la prima posizione nelle classifiche britanniche e venne impreziosito anche dalla presenza di Noel Gallagher, Jonathan Donahue dei Mercury Rev, Bernard Summer dei New Order e Bobby Gillespie dei Primal Scream. Un successo clamoroso sostenuto, inoltre, dalla famosa Hey Boy, Hey Girl e dal meraviglioso video (al link in basso) Let Forever Be diretto da Michel Gondry. 

Nei giorni scorsi, invece, la band ha pubblicato il video ufficiale di Eve of Destruction, brano d’apertura dell’ultimo disco No Geography:

La band, originara di Manchester, ha confezionato nove album in studio. L’esordio è Exit Planet Dust del 1995 e l’ultimo disco è No Geography, pubblicato il 12 aprile di quest’anno. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *