In Notizie

Hugo Race: annunciato il tour italiano

Tornano dal vivo gli Hugo Race Fatalist. L’ex Bad Seeds HugoRace e la sua band piazzano ben 10 date in giro per tutto il paese.

10:53:54  – 06/12/2021


Le date di Hugo Race in Italia

Un piacevole ritorno nel nostro paese quello di Hugo Rage e dei suoi Fatalist. La band ha annunciato ben dieci date nel nostro paese che inizieranno da Bologna giovedì 21 aprile al Bravo Caffè. Si passerà successivamente Firenze venerdì 22 aprile al Circolo Progresso, a Roma sabato 23 aprile al Wishlist Club e Marostica (VI) sabato 30 aprile (location TBA); la band sarà poi sul palco del Druso di Bergamo giovedì 5 maggio, alla Raindogs Housedi Savona venerdì 6 maggio, al Cine Fox di Caorso (PC) sabato 7 maggio e domenica 8 maggio al Soqquadro di Salice Terme (PV). La fase conclusiva vedrà gli Hugo Race Fatalists al Blah Blah di Torino giovedì 26 maggio e infine sabato 28 maggio al Black Inside di Lonate Ceppino (VA).
 
La band presenterà sul palco il nuovo album “Once Upon A Time In Italy” che sarà disponibile per l’etichetta indipendente italiana Santeria Records all’inizio della primavera del 2022. Hugo Race ha così parlato del nuovo album:

Un lavoro personale, con gli alti e i bassi, i lockdown, i crolli, il ricordo, l’oblio, la perdita, l’identità…è stato il disco più difficile che io abbia mai dovuto scrivere ed è una nuova partenza per i Fatalists come band

LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana| 3 dicembre

LEGGI ANCHE ——-> The Smile: la band è al lavoro su nuova musica

Nessun Commento

Lascia un Commento