In Notizie

Hot Chip: il nuovo singolo è “Straight To The Morning”(feat. Jarvis Cocker)

Gli Hot Chip condividono il nuovo singolo “Straight To The Morning” con la partecipazione di Jarvis Cocker. Il singolo è prodotto dalla band e da Mark Ralph.

11:31:20  – 23/10/2020


 

Nel nuovo singolo degli Hot Chip c’è Jarvis Cocker 

Tante novità in casa Hot Chip. Dopo aver, lo scorso mese,  suonato al primo concerto inglese in streaming globale davanti a un pubblico distanziato al Margate’s Dreamland, il quintetto ha recentemente condiviso un Late Night Tales mix con una cover di “Candy Says” dei The Velvet Underground e quattro nuovi brani.

Questo mix segue il settimo album A Bath Full Of Ecstasy pubblicato la scorsa estate e il conseguente remix. Oggi giunge un nuovo interessante singolo sfornato dal gruppo. Il nuovo singolo si intitola “Straight To The Morning” e vede la partecipazione di Jarvis Cocker. Il brano è stato prodotto dalla band e da Mark Ralph.

 

Riguardo alla collaborazione con Cocker, il quintetto afferma in un comunicato stampa:

Straight To The Morning è un inno sull’uscire, in un momento in cui le persone non possono, e vede la partecipazione del nostro amico Jarvis Cocker che ci esorta ad andare “avanti fino al sorgere del sole.” In qualche modo sembra un personaggio improbabile in tutto ciò, e ci piace così.

Jarvis Cocker aggiunge: 

Questa è stata l’ultima sessione musicale a cui ho partecipato prima del lockdown. È stato commovente cantare un brano che parla di ballare tutta la notte in un club, sapendo che non sarebbe stato possibile fare una cosa del genere nell’immediato futuro. Nel frattempo, però, abbiamo ballato molto in studio. È stato divertente essere un membro della Straight Through Crew per un giorno.

Dal 15 gennaio il singolo sarà disponibile su vinile 10” in edizione limitata, contenente il brano originale, il Mighty Mouse Remix e le carte da gioco “Straight To The Morning”. Pre-ordina QUI.

LEGGI ANCHE ——-> Jarvis Cocker: a ottobre il libro ‘This Book Is A Song’

LEGGI ANCHE ——-> Jarv Is (Jarvis Cocker): ‘Beyond The Pale’ è l’album di debutto

Nessun Commento

Lascia un Commento