16/06/2024
horse jumper of love album - www.infinite-jest.it
Gli Horse Jumper of Love hanno annunciato il loro prossimo album intitolato Disaster Trick in uscita il 16 agosto su Run for Cover.

Gli Horse Jumper of Love hanno annunciato il loro prossimo album intitolato Disaster Trick in uscita il 16 agosto su Run for Cover. Dopo il mini-album Heartbreak Rules del 2023 della band, l’LP a 11 tracce include la canzone precedentemente condivisa “Gates of Heaven”, oltre a un nuovo singolo, “Wink”, con la voce ospite di Karly Hartzman.  Disaster Trick è stato registrato ai Drop of Sun Studios di Asheville, North Carolina, con il produttore Alex Farrar. Oltre a Hartzman, presenta i contributi di MJ Lenderman dei Wednesday e Ella Williams degli Squirrel Flower. Gli Horse Jumper of Love sono attivi dal 2013 e hanno realizzato 4 album esordendo nel 2016 con l’album omonimo.

  

Dimitri Giannopoulos ha così dichiarato: 

“Questo è stato il primo album che abbia mai fatto in cui sono entrato con una mente molto chiara. In passato, ci presentavamo in uno studio, bevevamo e registravamo. Qui, tutto sembrava mirato. Sono stato ispirato da un racconto russo chiamato “Leaves” di Dimitry Bakin. La storia parla in parte di persone che lasciano la loro casa per qualcosa di meglio, ma quando tornano sono tornate nello stesso posto in cui hanno iniziato. La storia ha dato una certa prospettiva sulla mia vita e sul flusso e riflusso di spingere in avanti per qualcosa di meglio e tornare ai tuoi vecchi modi”.

La scaletta dell’album

1. Snow Angel
2. Wink
3. Today’s Iconoclast
4. Word
5. Lip Reader
6. Wait By The Stairs
7. Heavy Metal
8. Curtain
9. Death Spiral
10. Gates Of Heaven
11. Nude Descending


ULTIME NOTIZIE ——-> USCITE DISCOGRAFICHE DELLA SETTIMANA| 17 maggio 2024

ULTIME NOTIZIE ——-> STEVE ALBINI: Shellac e Big Black tornano disponibili in streaming


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *