25/06/2024
Hannah Georgas, cantautrice pop/rock canadese, ha annunciato il suo nuovo LP I'd Be Lying If I Said I Didn't Care, insieme alla condivisione di un video musicale per il singolo principale dell'album, "Better Somehow".

Hannah Georgas, cantautrice pop/rock canadese, ha annunciato il suo nuovo LP I’d Be Lying If I Said I Didn’t Care, insieme alla condivisione di un video musicale per il singolo principale dell’album, “Better Somehow”.

13:12:24  – 03/06/2023


credit photo: Parri Thomas


Hannah Georgas, cantautrice pop/rock canadese, ha annunciato il suo nuovo LP I’d Be Lying If I Said I Didn’t Care, insieme alla condivisione di un video musicale per il singolo principale dell’album, “Better Somehow”. Il disco sarà disponibile il 25 agosto tramite Real Kind. 

Questo è il primo progetto che Georgas ha assunto come produttrice principale, con l’aiuto del suo partner Sean Sroka di Ten Kills The Pack come co-produttore. I’d Be Lying If I Said I Didn’t Care è stato registrato a Toronto tra apparecchiature analogiche e con il supporto di James McAlister alla batteria, Graham Walsh al synth e basso e Gabe Wax che ha contribuito alla programmazione della batteria. Per la musicista di tratta del quinto album in carriera.

Hannah Georgas ha dichiarato:

“Questo disco è un grande passo per me da un punto di vista creativo e sembra una vera rappresentazione di dove si trova la mia scrittura e la mia testa. Questo album significa molto per me e ne sono davvero orgoglioso. Sembra che arrivi molto tempo, ma sembra anche che non si sarebbe riunito senza tutto il tempo e le esperienze che ho avuto che hanno portato a questo.

La scaletta dell’album

1. Scratch
2. What I Don’t Want
3. Better Together
4. Beautiful View
5. Not The Name You Say
6. Fake Happy
7. Home
8. Virgo In Me
9. This Too Shall Pass
10. Drew’s A Beast
11. Money Makes You Cool
12. Keep Telling Yourself


LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana| 2 giugno 2023

LEGGI ANCHE ——-> Murder Capital: due date in Italia a novembre


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *