24/06/2024
Il quarto LP di Nandi Rose (ex Pinegrove) con il moniker Half Waif sarà disponibile a luglio per l'etichetta Anti-Records.

Il quarto LP di Nandi Rose (ex Pinegrove) con il moniker Half Waif sarà disponibile a luglio per l’etichetta Anti-Records.

16:30:11  – 28/04/2021


Il nuovo album di Half Waif

Nandi Rose ha annunciato il suo quarto album con il moniker Half Waif intitolato Mythopoetics. Il disco sarà disponibile il 9 luglio via Anti RecordsContestualmente all’annuncio l’artista rende disponibile l’ascolto del nuovo singolo “Swimmer”, insieme a un video musicale diretto da Kenna Hynes.


Dopo aver iniziato la carriera nei Pinegrove, l’artista con sede nella Hudson Valley si è allontanata dai suoi inizi indie rock in ogni uscita da solista, con Caretaker  del 2020 e Lavender del 2018 che  ruotano verso un suono più elettronico e art-pop. “Swimmer” segue questa tendenza e arriva dopo i primi singoli di Rose quest’anno,  “Orange Blossoms” , “Party’s Over” e “Take Away the Ache”, che saranno tutti inclusi nel prossimo LP.  Mythopoetics continua anche il rapporto di collaborazione tra Rose e il compositore-produttore Zubin Hensler, che è stato una forza creativa in ogni album Half Waif da Probable Depths del 2016 .

Mythpoetics affronta i conflitti interni dell’artista tra dipendenze, perdite, insieme all’influenza massiccia del COVID sul mondo in generale. Ma in realtà ha iniziato questo progetto con una ritrovata sicurezza di sé.

La scaletta del disco

01. Fabric
02. Swimmer
03. Take Away the Ache
04. Fortress
05. The Apartment
06. Sourdough
07. Party’s Over
08. Horse Racing
09. Orange Blossoms
10. Midnight Asks
11. Sodium and Cigarettes
12. Powder

LEGGI ANCHE ——-> Pinegrove: in arrivo il lungometraggio e la colonna sonora di Amperland

LEGGI ANCHE ——-> Pinegrove: ‘Moment’ è il primo singolo che anticipa il nuovo album

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *