27/05/2024
gurriers album - www.infinite-jest.it
I Gurriers hanno annunciato l'album di debutto intitolato "Come and See". La band irlandese lo renderà disponibile il 13 settembre

I Gurriers hanno annunciato l’album di debutto. La band irlandese pubblicherà il 13 settembre Come and See attraverso la nuova etichetta No Filter (pre-ordine a questo link). Registrato a Leeds presso i Nave Studios con Alex Greaves, Come and See è una raccolta davvero emozionante di brani punk progressivi taglienti e pieni di pugni furiosi. Sparando a tutto gas, i Gurriers presentano un bruciante contrattacco al malessere dell’era moderna nel loro album.

Contestualmente all’annuncio la band rende disponibile una nuova canzone, “Close Call”, il seguito di “Des Goblin” di BBC Radio 6 Music A-Listed disponibile al link in basso. Dal comunicato stampa leggiamo che, “L’album esplora la noia esistenziale nel mondo digitale contemporaneo, criticando la distrazione dei social media e il crescente narcisismo online”. La band si esibirà nel nostro paese in tre date previste per l’08/06/24 all’ Off Tune Festival, Prato, il 26 ottobre all’Arci Bellezza di Milano e il 27 ottobre. Per INFO: Virus Concerti .

La scaletta dell’album 

1. Nausea
2. Des Goblin
3. Dipping Out
4. Prayers
5. Close Call
6. No More Photos
7. Interlude
8. Top Of The Bill
9. Sign Of The Times
10. Approachable
11. Come And See

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *