In Notizie

Guns N’ Roses: la band torna in italia nel 2022| INFO

I Guns N’ Roses annunciano una data in Italia. La band si esibirà il 10 luglio 2022 allo Stadio San Siro di Milano.  

12:47:15  – 06/04/2021


credit photo: Raph_Ph

I Guns N’ Roses a Milano nel 2022

Una notizia che farà piacere i tanti fan dei Guns N’ Roses in Italia. La band guidata da Axl Rose torna nel nostro paese a distanza di tre anni dall’ultima esibizione  al Firenze Rocks nell’estate del 2018. La band è ufficialmente tornata in pista cinque anni fa con il loro Not in This Lifetime Tour,che ha venduto oltre 5 milioni e mezzo di biglietti, divenendo il terzo tour con il maggiore incasso di sempre. 

I Guns N’Roses hanno così dichiarato:

Hey Gunners, sfortunatamente dobbiamo chiedervi ancora una volta di avere pazienza. Il nostro tour Europeo è riprogrammato nel 2022, ma con l’aggiunta di nuove date e di Gary Clark Jr. come special guest. Il tour partirà da Lisbona, in Portogallo, il 4 giugno 2022, con nuove date in Norvegia, Repubblica Ceca, Polonia, Paesi Bassi e Italia.

Continuiamo ad esservi grati per la vostra comprensione e sostegno in questi tempi senza precedenti. La luce è alla fine del tunnel e non vediamo l’ora di tornare sul palco entro la fine di quest’anno negli Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda e il prossimo anno in Europa ed oltre

I biglietti verranno messi in vendita a partire da venerdì 9 aprile alle 10. Gli utenti My Live Nation possono invece accedere a una pre-sale in anteprima da giovedì 8 aprile alle 10 sul sito di Live Nation Italia. Il concerto è fissato per il 10 luglio 2022 allo Stadio San Siro di Milano.

LEGGI ANCHE ——-> Guns N’Roses: una data al Firenze Rocks

LEGGI ANCHE ——-> Chris Cornell: la moglie pubblica la cover di Patience dei Guns N’ Roses

Nessun Commento

Lascia un Commento