In Notizie

Grimes: l’artista pubblica il brano “Love” in risposta all’odio sul web

Grimes pubblica una nuova canzone intitolata Love. Il brano segue le aspre polemiche di quest’ultimo periodo che hanno coinvolto l’artista.

17:54:02  – 30/09/2021


credit photo: Jordan Uhl

Grimes risponde agli haters con una nuova canzone 

Grimes è stata molto chiacchierata in questi ultimi periodi e non per i suoi progetti musicali, ma per il difficile rapporto con il suo ex ormai compagno, Elon Musk. Chiaramente, tutta questa attenzione sta iniziando a pesare su di lei. L’artista ha reso disponibile in questi minuti una nuova breve canzone chiamata “LOVE“, scrivendo su Instagram di aver pubblicato la canzone “in risposta a tutta l’invasione della privacy, la cattiva stampa, l’odio online e le molestie da parte dei paparazzi che ho sperimentato questa settimana”.

La traccia di due minuti, prodotta da Grimes stessa, ha un suono agrodolce EDM-pop, e i suoi testi parlano di cosa vuol dire essere presi di mira: “Fa fottutamente schifo essere sveglio/ Oh Signore, prego la mia anima di prendere/ Nessuno capisce perché/ Tutto ciò che odiano è tutto ciò che amo… Quando mi odi, pensi che ti risolva se rompermi?/ Non ti combatterò mai perché/ Tutto ciò che odi è tutto ciò che amo.

Nel video che ha condiviso con la canzone, una Grimes molto glamour balla e posa sotto quello che sembra essere un lenzuolo, in quella che potrebbe essere o meno un’evocazione consapevole del famoso video di “leave Britney alone” dei primi anni di YouTube. 

LEGGI ANCHE ——-> Grimes: ‘Delete Forever’ è il nuovo singolo

LEGGI ANCHE ——-> Grimes: a febbraio il nuovo album (e nuovo singolo già disponibile)

Nessun Commento

Lascia un Commento