Grimes: l’artista ha firmato per la Columbia Records

Grimes ha abbandonato l’etichetta indipendente ed è sbarcata a Columbia Records. L’artista ha inoltre ultimato i lavori per il prossimo album. 

12:59:5o  – 09/03/2021


credit photo: Jordan Uhl

Grimes sbarca in Columbia Records

Venerdì scorso è emerso che Grimes aveva firmato un nuovo accordo con la Columbia Records. L’artista canadese ha confermato la notizia nelle scorse ora sui social e ha scritto:

Volevo aspettare di aver finito per dirlo ma la parola è uscita. INIZIO FASE 2.

Grimes ha pubblicato tre album per la leggendaria etichetta britannica 4AD, Visions , Art Angels e Miss Anthropocene dell’anno scorso. Nel 2018 ha avuto un battibecco pubblico con 4AD, chiamando l’etichetta “merda” e poi scusandosi. A quel tempo, ha detto che stava lavorando a un altro album diverso da Miss Anthropocene, e stava decidendo se pubblicarlo o meno in modo indipendente o su un’etichetta. Ora, a quanto pare, la decisione è stata presa.

Grimes ha anche condiviso un collegamento a un nuovo sito Web con un’opzione per iscriversi a una mailing list al link in basso. 

Claire Elise Boucher, meglio nota con il nome d’arte di Grimes è al suo quinto disco in carriera. L’artista ha esordito nel 2010 pubblicando ‘Geidi Primes’. L’ultimo album di Grimes è stato inoltre selezionato dalla nostra redazione e appare nella top 50 dei migliori album del 2020 – al link lo speciale e la classifica

LEGGI ANCHE ——-> Grimes: ‘Delete Forever’ è il nuovo singolo

LEGGI ANCHE ——-> Grimes: a febbraio il nuovo album (e nuovo singolo già disponibile)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *