Gorillaz: il prossimo singolo vedrà la collaborazione dei Tame Impala

12:10:14  – 02/02/2020

Quella messa in scena dai Gorillaz può definirsi una vera rivoluzione musicale. Il nuovo modo di produrre musica ha già dato i suoi primi assaggi. Dopo aver annunciato nei giorni scorsi, e reso disponibile, il primo episodio del progetto Song Machine, intitolato Momentary Bliss (al link la nostra notizia) sembrerebbe già essere alle porte un seguito. Dopo aver collaborato con Slowthai e gli Slaves, il prossimo singolo vedrà la partecipazione dei Tame Impala, moniker ormai in uso del solo frontman Kevin Parker.

In un post Instagram è stata la chitarrista Noodle, a rivelare i dettagli di questa collaborazione. L’immagine ritrae la band sulla storica jeep dalla copertina del loro primo album con di sfondo la cover dello storico album Currents dei Tame Impala. Il mosaico sembrerebbe essere chiaro e preciso. 

Non conosciamo al momento le date delle prossime pubblicazioni, e gli stessi Gorillaz hanno dichiarato che i prossimi episodi verrano diffusi sporadicamente proprio per cercare di cambiare il tradizionale flusso di promozione di un disco che comprende la registrazione, il singolo e la messa in vendita del disco. La band ha realizzato sei album in carriera e l’ultimo disco è The Now Now dello scorso anno.

https://www.instagram.com/p/B8AVLefjstm/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *