Gold Panda: ‘The Work’ è il nuovo album

A distanza di sei anni dall’ultimo album è tornato Gold Panda. L’artista ha annunciato The Work in uscita l’11 novembre. 

15:15:17  –  07/09/2022


credit photo: Laura Lewis

Il nuovo album di Gold Panda

Il musicista elettronico britannico Gold Panda ha annunciato il suo primo album dopo sei anni, The Work. Il disco sarà disponibile l’11 novembre tramite City Slang (pre-order). Il nuovo disco presenta il suo recente singolo “I’ve Felt Better (Than I Do Now)” (ne abbiamo parlato qui), insieme all’ appena pubblicato “The Corner”, una canzone downtempo alimentata da un campione vocale tagliato.

Gold Panda dice:

Anni fa un mio amico mi ha dato un disco di Dean Friedman, avevo guardato The Wire e quando ho sentito la battuta in ‘Lydia’ ho dovuto metterla in loop e rovinarla. Ho cercato di trasformarlo in un ritmo per alcuni rapper, ma non sono mai riuscito a farlo bene. Quando ho fatto questo album ho ritrovato il campione, avevo un nuovo modo di registrare, quindi partendo da zero tutto è venuto insieme. Quando ho fatto Lucky Shiner la gente faceva rappare su quelle tracce e le attaccavano su Soundcloud ecc., quindi spero che questo ispiri le persone a farlo di nuovo

La scaletta dell’album 

1. Swimmer
2. The Dream
3. The Corner
4. The Want
5. I’ve Felt Better (Than I Do Now)
6. Plastic Future
7. New Days
8. The Spiral
9. Arima
10. Chrome
11. Joni’s Room

LEGGI ANCHE ——-> Caribou: l’artista ha rispolverato il moniker Daphni

LEGGI ANCHE ——-> Gold Panda: ‘I’ve Felt Better (Than I Do Now)’ è il nuovo singolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *