In Notizie

Gold Panda: ‘I’ve Felt Better (Than I Do Now)’ è il nuovo singolo

A sei anni di distanza da Good Luck and Do Your Best, Derwin Schlecker meglio conosciuto come Gold Panda è tornato con un nuovo singolo.

12:32:10  – 24/05/2022


credit photo: Laura Lewis

Il ritorno di Gold Panda

Il produttore britannico Derwin Schlecker meglio conosciuto come Gold Panda ha reso disponibile l’ascolto di un nuovo brano inedito intitolato “I’ve Felt Better (Than I Do Now)”. Nella traccia, l’artista, prosegue nella sua vena elettronica glitch, aggiungendo anche nuovi elementi vicini alla cultura giapponese.

L’artista ha rivelato: 

L’ho realizzato quando mia figlia aveva due anni, mi sentivo sfinito e avevo compiuto 41 anni. I campioni si sono appena mescolati e e mi facevano stare bene… e allo stesso tempo stavo guardando i miei antidepressivi sentendomi stanco 

Ho pasticciato con il taglio di campioni fino a quando non ho ottenuto un loop interessante, quindi non ho mai deciso di scrivere una traccia; mi sono lasciato guidare dai campioni. Stranamente, la mia vita ora è in realtà molto migliore di quanto non fosse 10 anni fa e sono un po’ più sano e probabilmente mi sento meglio in generale (a parte quando ho avuto quell’emorragia cerebrale l’anno scorso)

L’ultimo album targato Gold Panda è stato Good Luck and Do Your Best del 2016. Nel 2019 ha pubblicato un album utilizzando il moniker DJ Jenifa.

LEGGI ANCHE ——-> Caribou: l’artista ha rispolverato il moniker Daphni

LEGGI ANCHE ——-> Pavement: la band è tornata sul palco dopo quasi 12 anni

Nessun Commento

Lascia un Commento