22/04/2025
smut-album- www.infinite-jest.it

photo: Jon Salazar

Gli Smut hanno annunciato un nuovo album intitolato Tomorrow Comes Crashing. Si tratta del seguito di How the Light Felt 

Gli Smut hanno annunciato un nuovo album intitolato Tomorrow Comes Crashing. Il seguito di How the Light Felt del 2022 della band indie rock di Chicago uscirà il 27 giugno tramite Bayonet. Contestualmente all’annuncio la band rende disponibile l’ascolto di “Syd Sweeny” , in cui si percepisce chiaramente l’influenza di Aron Kobayashi-Ritch dei Momma, che ha prodotto il disco. “Si connette ai giovani e alle ragazze nell’acqua / Tutto ciò che conta è la figlia di qualcuno”, canta Tay Roebuck nel brano, ispirato all’attrice e che segue “Dead Air” di febbraio . Guarda il video qui sotto e scorri verso il basso per la scaletta dell’album degli Smut. 


ULTIME NOTIZIE ——-> Gli Stereolab hanno annunciato il nuovo album

ULTIME NOTIZIE ——-> Gli Arcade Fire annunciano il nuovo album ‘Pink Elephant’


“Le donne nello spettacolo sono eccezionalmente talentuose, intelligenti e belle, perché devono esserlo”, ha spiegato Roebuck in una dichiarazione sul singolo. “A volte vogliono esplorare la sessualità e la vulnerabilità nel loro lavoro. Poi escono i forconi, come osano essere fantastiche E sensuali? Si può essere solo l’uno o l’altro! Perché il talento e il duro lavoro sembrano essere cancellati una volta che vedi una donna nuda?”

“Ha senso quindi interpretarlo come un film horror, dove abbiamo i tropi divisivi delle ragazze finaliste e delle oche sexy che muoiono per prime perché sono troppo dannatamente sexy”, ha continuato Roebuck. “Abbiamo messo la donna sexy nel film in modo da poterla vedere essere sexy e poi ucciderla per questo. È una situazione perdente. Essere una donna nell’arte significa essere oggettificata in un modo o nell’altro. Il successo è il mostro che ti insegue, in attesa che tu sia un po’ troppo sexy, pronta a pugnalarti.”

La scaletta dell’album degli Smut:

1. Godhead
2. Syd Sweeney
3. Dead Air
4. Waste Me
5. Ghosts (Cataclysm, Cover Me)
6. Burn Like Violet
7. Touch & Go
8. Crashing in the Coil
9. Spit
10. Sunset Hymnal


 Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *