25/06/2024
Lo staff del Glastonbury ha annullato l'edizione prevista per l'anno appena iniziato, 2021. L'annuncio è arrivato con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale. 

Lo staff del Glastonbury ha annullato l’edizione prevista per il 2021. L’annuncio è arrivato con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale. 

17:27:30  – 21/01/2021


Cancellata l’edizione di Glastonbury Festival

Il futuro della musica dal vivo (e non solo purtroppo) barcolla ancora nella totale incertezza. Il nuovo anno si apre con una notizia che non farà piacere i tanti appassionati di concerti dal vivo e di Festival. Il primo primo grande Festival che viene cancellato a causa del Covid-19 è Glastonbury, il festival musicale britannico di lunga data che è stato costretto a cancellare la sua 50a edizione lo scorso anno a causa del coronavirus , non tornerà neanche quest’anno.

Michael ed Emily Eavis in una dichiarazione pubblicata sul sito web del festival dichiarano:

Con grande rammarico, dobbiamo annunciare che il festival di Glastonbury di quest’anno non avrà luogo e che questo sarà un altro anno a riposo forzato per noi. Nonostante i nostri sforzi per spostare il cielo e la terra, è diventato chiaro che semplicemente non saremo in grado di far accadere il festival quest’anno. Siamo così dispiaciuti di avervi deluso tutti 

L’edizione 2020 di Glastonbury aveva già messo in calendario Kendrick Lamar, Paul McCartney, Taylor Swift e molti altri. Gli organizzatori hanno suggerito che il festival tornerà nel 2022.

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus: cancellato il festival Glastonbury 2020

LEGGI ANCHE ——-> Al Festival di Glastonbury un dj set in onore di Keith Flint

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *