In Notizie

Glastonbury: evento streaming con Idles, Damon Albarn, Kiwanuka e altri

Per il secondo anno di fila l’edizione di Glastonbury non si svolgerà ma verrà organizzato un grande evento in streaming con moltissimi ospiti. 

09:09:32  – 01/04/2021


credit photo: Kiwanuka (Jeroen Komen), Damon Albarn ( Rama)

Glastonbury in streaming con Damon Albarn, Idles, Kiwanuka e altri 

I concerti per gli appassionati di musica mancano come l’ossigeno. In attesa che la situazione possa tornare alla normalità molti festival internazionali stanno cercando di compensare e pianificare eventi streaming. Dopo aver annullato per il secondo anno di fila l’edizione del 2021, lo staff del Glastonbury Festival ha pensato di intelaiare un mega evento con ospiti di tutto rispetto. L’appuntamento è fissato per il 22 maggio in diretta dalla Worthy Farm di Pilton con un mega evento intitolato Live At Worthy Farm.

La kermesse, filmata da Paul Dugdale, vedrà protagonisti Coldplay, Damon Albarn, Michael Kiwanuka, gli Idles le Haim, Jorja Smith, Kano, Wolf Alice, e DJ Honey Dijon. Lo show, verrà mandato in onda in diretta in fusi orari diversi con livestream sezionati, sarà disponibile alla visione per l’Europa alle 20 (ora italiana) e non sarà possibile riguardarlo on demand in seguito. I biglietti per assistere allo spettacolo, che – come annunciato sulla pagina dell’iniziativa – durerà oltre cinque ore, sono disponibili sul sito di “Live At Worthy Farm” a questo link. 

 

LEGGI ANCHE ——-> Glastonbury Festival: cancellata l’edizione del 2021

LEGGI ANCHE ——-> Damon Albarn critica apertamente Morrissey

Nessun Commento

Lascia un Commento