In Notizie

Glass Animals: ‘Your Love (Déjà Vu)’ è il nuovo singolo

credit photo: Neil Krug

23:37:54 – 2020-02-20

Abbiamo gustato più volte anche qui in Italia il sound dei Glass Animals. Oggi la band inglese ha rilasciato un nuovo singolo, Your Love (Déjà Vu): si tratta del loro secondo singolo in tre anni, dopo che lo scorso novembre avevano pubblicato Tokyo Drifting, una collaborazione con Denzel Curry.

Il cantante Dave Bayley spiega che:

Penso che ci siamo tutti trovati in relazioni sbagliate che ci fanno sentire tristi e indifesi. Non necessariamente qualcosa di romantico – forse è stato con un componente della nostra famiglia o con un amico. Una relazione che sappiamo che a un certo livello continuerà a spezzare i nostri cuori. Lasciamo che quella persona torni nella nostra vita ancora e ancora, anche se la fine sarà sempre lo stessa. Forse non la affronti perché speri che cambi con il tempo. O perché è più facile lasciarla scivolare e non mettere mai dei limiti. Forse pensi di meritare quell’infelicità. O forse trovi qualche strano conforto nel caos.

Poi aggiunge:

Questa canzone parla di questo … di essere dipendenti dal caos. Di fare o permettere qualcosa di autodistruttivo perché a un certo livello si prende gusto della tristezza che ne deriva. Parla di voler galleggiare intorno ed esistere dentro di questo sentimento perché ti è sempre stato familiare. È qualcosa che molte persone sanno, essendo cresciuti in una famiglia con delle tensioni … quindi può sembrare giusto creare quella dinamica, anche se non ti rendi conto che lo stai facendo.

 

I Glass Animals, che hanno pubblicato due album, Zaba (2014) e How To Be A Human Being (2016), entrambi usciti per Wolf Tone / Caroline International, sono al lavoro su un nuovo LP, che pensiamo possa essere annunciato nei prossimi mesi.

Nessun Commento

Lascia un Commento