Glass Animals: il nuovo album si intitola ‘Dreamland’

I Glass Animals, originari di Oxford, tornano con un nuovo album a distanza di quattro anni. Il nuovo disco si intitola ‘Dreamland’. 

18:06:42  – 01/05/2020


credit photo: Neil Krug

I Glass Animals tornano quattro anni dopo 

Un nuovo album per i Glass Animals. La band originaria di Oxford annuncia il nuovo disco intitolato Dreamland che sarà disponibile dal 10 luglio per Wolf Tone/Caroline International.

Dopo aver reso disponibile nei mesi scorsi due singoli intitolati Your Love (Déjà vu) e Tokyo Drifting la band pubblica oggi il terzo singolo intitolato Dreamland

La canzone farà parte di questa scaletta:

1. Dreamland
2. Tangerine
3. (Home Movie: 1994)
4. Hot Sugar
5. (Home Movie: BTX)
6. Space Ghost Coast to Coast
7. Tokyo Drifting
8. Melon And The Coconut
9. Your Love (Deja Vu)
10. Waterfalls Coming Out Your Mouth
11. It’s All So Incredibly Loud
12. (Home Movie: Rockets)
13. Domestic Bliss
14. Heat Waves
15. (Home Movie: Shoes)
16. Helium


La dichiarazione del frontman dei Glass Animals

 

Il cantante Dave Bayley nei mesi scorsi aveva cosi spiegato a seguito della pubblicazione del singolo Your Love (Déjà Vu):

Penso che ci siamo tutti trovati in relazioni sbagliate che ci fanno sentire tristi e indifesi. Non necessariamente qualcosa di romantico – forse è stato con un componente della nostra famiglia o con un amico. Una relazione che sappiamo che a un certo livello continuerà a spezzare i nostri cuori.

Lasciamo che quella persona torni nella nostra vita ancora e ancora, anche se la fine sarà sempre lo stessa. Forse non la affronti perché speri che cambi con il tempo. O perché è più facile lasciarla scivolare e non mettere mai dei limiti. Forse pensi di meritare quell’infelicità. O forse trovi qualche strano conforto nel caos.

Sempre Dave Bayley, il 21 marzo (qui la nostra notizia) aveva reso disponibile la sua personale versione di uno storico brano dei Nirvana, Heart-Shaped Box, come parte della nuova serie di cover intitolate ‘Quarantine Covers’.

Bayley, frontman dei Glass Animalssi era unito a diversi artisti che avevano deciso di suonare dal vivo su una piattaforma online al fine di offrire intrattenimento per le migliaia di persone che si sono autoisolate a causa della pandemia di coronavirus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *