Giovanni Lindo Ferretti: “Ho votato la Meloni e prego per lei”

Leader dei CCCP, Giovanni Lindo Ferretti ha confessato, in una lunga intervista, di aver sostenuto Giorgia Meloni alle ultime elezioni. 

15:27:36  –   19/10/2022


credit photo: sguardojos

Lindo Ferretti e Giorgia Meloni

Da diversi anni ormai, si parla molto del Giovanni Lindo Ferretti politico, scrittore e religioso più che dell’artista. In una recentissima intervista rilasciata al Fatto Quotidiano firmata da Andrea Scanzi, lo storico frontman di CCCP e C.S.I ha nuovamente espresso parole al miele nei confronti del nuovo Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. 

Ferretti ha dichiarato: 

Ha votato per Giorgia Meloni e ora prega per lei. in campagna elettorale mi hanno innervosito tutti, Meloni compresa. Però alla fine ho votato e ho scelto lei». Poi, una volta visti i risultati, «ho detto: “Povera Giorgia”. E ho recitato un’Ave Maria per lei». «Da allora ogni giorno dico una preghiera per lei.

Ho paura di apparire arrogante, ma non me ne importa nulla. Non sono interessato in alcun modo ad aprire un contraddittorio», ha specificato Ferretti, nell’intervista che prende spunto dalla pubblicazione del suo libro di preghiere e memorie Óra – Difendi, conserva, prega. 

L’artista ha poi analizzato lo scenario politico

Sono molto contento, e non penso solo al Pd ma proprio a tutta la sinistra. Intanto è ridicolo che la prima donna Presidente del Consiglio sia di destra, dopo che per decenni la sinistra ce l’ha menata con le quote rosa. E poi sono molto contento perché, da persona cresciuta convinta di appartenere alla sinistra rivoluzionaria e progressista, ho scoperto con dolore – all’implodere dell’Urss – che io avevo sostenuto coloro che da sempre distruggono tutto ciò che amo e a cui mi sento legato.

LEGGI ANCHE ——-> Teleman: ‘Good Time/Hard Time’ è il nuovo album’

LEGGI ANCHE ——-> Destroyer: nuovo singolo e una playlist che ha ispirato il brano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *