In Notizie

Gary Numan: l’artista ha annunciato il nuovo album intitolato ‘Intruder’

Gary Numan ha annunciato i dettagli di Intruder, diciottesimo album in carriera. Il disco sarà disponibile il 21 maggio.

19:47:52  – 08/01/2021


credit photo: Ed Fielding 

Il nuovo album di Gary Numan 

Gary Numan, pseudonimo di Gary Anthony James Webb pubblicherà il suo diocettismo album in studio, Intruder, il 21 maggio.

Il disco sarà una continuazione dell’album del 2017  Savage: Songs From a Broken World. Quell’LP era un concept record ambientato in un mondo post-apocalittico trasformato in un deserto dal riscaldamento globale. In una dichiarazione apparsa su Exclaim l’artista ha dichiarato: 

Intruder guarda al cambiamento climatico dal punto di vista del pianeta Se la Terra potesse parlare e sentire le cose come le facciamo noi, cosa direbbe? Come ti sentiresti? Le canzoni, per la maggior parte, cercano di essere quella voce, o almeno cercano di esprimere ciò che credo che la terra debba sentire in questo momento. Il pianeta ci vede come i suoi figli ora cresciuti in un insensibile egoismo, con un totale disprezzo per il suo benessere.

Si sente tradito, ferito e devastato. Disilluso e affranto, ora sta reagendo. In sostanza, considera l’umanità come un virus che attacca il pianeta. Il cambiamento climatico è il segno innegabile della Terra che dice che è abbastanza, e finalmente fa quello che deve fare per sbarazzarsi di noi, e spiega perché sente di doverlo fare 

Intruder è disponibile per il pre ordine a questo link. Gary Numan renderà disponibile la title track dell’album e il primo singolo lunedì 11 gennaio. Gary Numan ha debuttato nel 1978 con Tubeway Army realizzato con i Tubeway Army.

La scaletta

1. Betrayed
2. The Gift
3. I Am Screaming
4. Intruder
5. Is This World Not Enough
6. A Black Sun
7. The Chosen
8. And It Breaks Me Again
9. Saints And Liars
10. Now And Forever
11. The End of Dragons
12. When You Fall (bonus track on CD, vinyl and digital formats)
13. The End of Dragons (alt piano) (bonus track on vinyl and digital formats)

LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana| 8 gennaio 2021

LEGGI ANCHE ——-> Martin Gore (Depeche Mode): nuovo singolo in attesa dell’EP

Nessun Commento

Lascia un Commento