25/06/2024
Dopo aver pubblicato l'ultimo album 'As Long As You Are” i Future Islands hanno diffuso un nuovo singolo intitolato Peach.

Dopo aver pubblicato l’ultimo album ‘As Long As You Are’ i Future Islands hanno diffuso un nuovo singolo intitolato Peach.

17:40:07  – 18/08/2021


credit photo: Justin Flythe

Il nuovo singolo dei Future Islands

Per molti anni, i Future Islands di Baltimora sono stati una delle band più presenti in tournée nell’intero universo indie rock. L’anno scorso, quando la pandemia ha reso impossibile il tour, Future Islands hanno pubblicato l’ottimo album As Long As You Are. Da allora, sono rimasti occupati pubblicando altra musica: una cover di Tina Turner, una cover di Colourbox e un remix di Egyptian Lover. Ora, mentre si stanno preparando per tornare finalmente ad esibirsi dal vivo, la band è uscita con un nuovo singolo indipendente. La nuova jam dei Future Islands si chiama “Peach”, ed è un synth-rock caldo e contemplativo. 

La scorsa settimana i Future Islands hanno rilasciato qualcos’altro. Hanno portato il grande techno di Manchester Carl Cox per remixare il taglio profondo ” City’s Face ” di As Long As You Are e Cox ha trasformato la canzone in un’odissea danese di sei minuti. Ascolta qui sotto. As Long As You Are e “Peach” sono entrambi disponibili ora su 4AD.

LEGGI ANCHE ——-> Future Islands: la band torna dopo tre anni con una canzone

LEGGI ANCHE ——-> Future Islands: ‘As Long as You Are’ è il nuovo album | ASCOLTA il singolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *