Future Islands: la band è al lavoro sul nuovo album

I Future Islands sono al lavoro su un nuovo album in studio. Il gruppo ha pubblicato As Long As You Are lo scorso 9 ottobre.

13:24:51  – 20/01/2021


credit photo: Justin Flythe

I Future Islands al lavoro su un nuovo album 

Dopo aver rotto un silenzio lungo tre anni, i Future Islands sono tornati lo scorso ottobre 2020 pubblicando il loro nuovo album intitolato As Long As You Are, (via 4AD) naturale seguito di The Far Field del 2017.Il gruppo ha pubblicato ieri, 19 gennaio, una foto su Instagram in cui il gruppo è immortalato in uno studio di registrazione. L’ultimo disco della band è il primo con il batterista Mike Lowry come membro ufficiale, che si unisce al trio fondatore (Herring, William Cashion e Gerrit Welmers). La band ha co-prodotto il nuovo album insieme al talentuoso Steve Wright.

Il gruppo si è formato durante gli studi d’arte alla East Carolina University di Greenville, nella Carolina del Nord. Nel 2006 hanno esordito con Little Advances e poi hanno pubblicato l’album d’esordio dal titolo Wave Like Home nell’estate 2008. Il secondo album In Evening Air è stato registrato a Baltimora. La band ha all’attivo cinque album e l’ultimo disco è The Far Field pubblicato dalla 4AD nel 2017. 


LEGGI ANCHE ——-> Future Islands: la band torna dopo tre anni con una canzone

LEGGI ANCHE ——-> Future Islands : il nuovo singolo si intitola ‘Moonlight’| ASCOLTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *