Fugees: è ufficiale la reunion della storica band

Le indiscrezioni dei giorni scorsi hanno trovato una conferma: i Fugees si sono ufficialmente riuniti. Già fissate le date del tour.

16:04:43  – 21/09/2021


Il ritorno ufficiale e la reunion dei Fugees

Le indiscrezioni dei giorni scorsi non solo trovano una conferma ma anche delle date: i Fugees sono tornati e hanno già pianificato un tour. Le icone hip-hop famose per brani di successo come Killing Me Softly, Ready or Not e Fu-Gee-La torneranno insieme in occasione del 25° anniversario del loro album rivoluzionario “The Score”.I membri originali della band: Lauryn Hill, Wyclef Jean e Pras Michel torneranno quindi insieme per i loro primi spettacoli a distanza di 15 anni.


Il tour internazionale di 12 città si fermerà all’iconica The O2 Arena di Londra questo dicembre, prima di proseguire con gli spettacoli finali in Nigeria e Ghana.

Lauryn Hill ha così dichiarato a proposito del ritorno dei suoi Fugees:

I Fugees hanno una storia complessa ma di grande impatto. Non sapevo nemmeno che fosse arrivato il 25° anniversario fino a quando qualcuno non me lo ha portato alla attenzione. Ho deciso di onorare questo progetto significativo, il suo anniversario e i fan che hanno apprezzato la musica creando una piattaforma pacifica dove potessimo unirci, suonare la musica che amavamo e dare un esempio di riconciliazione per il mondo.

LEGGI ANCHE ——-> Quando Lauryn Hill salì in cattedra per insegnarci l’amore e il potere della disobbedienza

LEGGI ANCHE ——-> Mogwai: mini tour in Italia a gennaio 2022| INFO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *