15/06/2024
fucked up album - www.infinite-jest.it

credit photo: Colin Medley

I Fucked Up hanno annunciato Another Day, il nuovo album che diventa il seguito di One Day dell'anno scorso.

I Fucked Up hanno annunciato Another Day, il nuovo album che diventa il seguito di One Day dell’anno scorso. L’LP, il loro più breve fino ad oggi, uscirà il 9 agosto. Il singolo principale “Stimming” viene fornito con un video diretto e interpretato dal batterista Jonah Falco ed è disponibile al link in basso. I Fucked Up hanno realizzato sei album in carriera.  


La band ha così parlato del video:

“Nel realizzare il video di ‘Stimming’, abbiamo cercato di rappresentare la trascendenza della musica dall’interno dei nostri corpi verso l’esterno all’azione fisica”,”Lo stimming è un comportamento auto-lenitivo attraverso la ripetizione, e nel contesto della musica e della nostra band, superiamo, calmiamo e manifestiamo il meglio di noi stessi attraverso questi movimenti fisici specifici e finemente sintonizzati che creano un luogo gioioso liberatore da cui portare nuove idee nel mondo.

Another Day è stato registrato tra Toronto e Londra, con il chitarrista Mike Haliechuk che produce e Alex Gamble ingegneristica e mixaggio. I cantanti ospiti includono Sam Bielanski di PONY, Pretty Matty, Charlie Manning Walker, Holden Abraham, D. Franklan e Danko Jones. I Fucked Up sono riginari di Toronto, e si sono formati nei primi mesi del 2001. La band ha esordito con Hidden World per Deranged Records. 

La scaletta dell’album dei Fucked Up:

1. Face
2. Stimming
3. Tell Yourself You Will
4. Another Day
5. Paternal Instinct
6. Divining Gods
7. The One to Break It
8. More
9. Follow Fine Feeling
10. House Lights


ULTIME NOTIZIE ——-> OSEES: ‘Sorcs 80’ è il nuovo album

ULTIME NOTIZIE ——-> USCITE DISCOGRAFICHE DELLA SETTIMANA| 7 giugno 2024


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *