In Notizie

Franz Ferdinand: Paul Thomson ha lasciato la band

I Franz Ferdinand hanno annunciato che Paul Thomson non è più il batterista della band. A prendere il suo posto sarà Audrey Tait

14:41:16  – 22/10/2021


credit photo: Leo Hidalgo

Paul Thomson non è più il batterista dei Franz Ferdinand 

Con un post diretto e molto asettico, i Franz Ferdinand annunciano che, lo storico batterista Paul Thomson non è più parte della band. Il post pubblicato dice:

Ciao mondo, Paul sta lasciando la band. È stato un po’ uno shock per noi quando l’abbiamo scoperto, quindi probabilmente lo sarà anche per alcuni di voi. È un ragazzo divertente, intelligente e sensibile. E non è un cattivo batterista. Non passi 20 anni a girare il mondo con qualcuno senza diventare come una famiglia e questo non cambierà. Siamo contenti di aver condiviso queste avventure ed esperienze insieme e non vediamo l’ora di sapere cosa farà dopo.

Anche a seguito delle parole al miele il batterista ha preso la sua decisione e ha commentato:

Dopo quasi 20 anni è arrivato il momento per questo ragazzo di farsi da parte. Non avrei mai immaginato nel 2002 che la vita avrebbe avuto tutto questo in serbo. È stato come un sogno, lo sto ancora elaborando. Voglio ringraziare ognuno di voi che ha comprato un disco, è venuto a un concerto e ha condiviso tutte queste esperienze con me. Non lo dimenticherò mai. I Franz Ferdinand erano, sono e saranno sempre una famiglia e una parte enorme di me.

I Franz Ferdinand sostituiranno Thomson con Audrey Tait, già parte della band The Girl Who Cried Wolf

LEGGI ANCHE ——-> ‘Black Tuesday’ è la nuova canzone dei Franz Ferdinand

LEGGI ANCHE ——-> Bonobo: ‘Tides’ è il nuovo singolo in attesa dell’album

Nessun Commento

Lascia un Commento