Ferrara sotto le Stelle: è Kevin Morby il primo ospite

Ferrara Sotto le Stelle annuncia il primo protagonista della sua ventisettesima edizione 2023: Kevin Morby, che sarà ospite mercoledì 14 giugno.

12:27:21  – 20/02/2023



Ferrara Sotto le Stelle annuncia il primo protagonista della sua ventisettesima edizione 2023: sarà Kevin Morby,a suonare mercoledì 14 giugno nel Cortile del Castello Estense.

I Biglietti sono disponibili qui: https://link.dice.fm/c02be21bc797

Un’occasione imperdibile per ascoltare dal vivo l’ultimo album This Is A Photograph, disco infarcito da dodici istantanee musicali scattate durante un lungo soggiorno a Memphis, in Tennessee, che immortalano un momento dischiudendone il potenziale meditativo. Un’amalgama di folk, country, garage-rock, blues, gospel e indie-rock che restituisce un caleidoscopio di ricordi, emozioni, intuizioni, pathos e nostalgia.

Per questo speciale concerto, così come per una seconda anteprima in programma sempre a giugno, Ferrara Sotto le Stelle torna dunque ad abitare il luogo che l’ha vista nascere. Una location magica, che per lungo tempo è stata il simbolo del festival e a cui il pubblico è fortemente affezionato. Ferrara Sotto le Stelle giunge alla sua 27esima edizione. Abbiamo il dovere di mantenere l’unicità che questo festival ha sempre dimostrato al suo pubblico. Dichiara Mattia Antico, il nuovo Presidente dell’Associazione Ferrara Sotto le Stelle. Siamo inoltre felici di tornare nella meravigliosa cornice che è stata culla di tanti live storici di Ferrara Sotto le Stelle, il Cortile del Castello Estense, e siamo felici di iniziare questa unicità con Kevin Morby, cantautore americano che si sposa perfettamente con lo stile del nostro festival.

Il cuore del festival è invece in programma l’1, 2 e 3 settembre in Nuova Darsena, che dalla scorsa edizione è diventata la nuova casa di Ferrara Sotto le Stelle. 


LEGGI ANCHE ——-> Kevin Morby: ‘This is a Photograph’ è il nuovo album e due date in Italia

LEGGI ANCHE ——-> Ferrara sotto le Stelle: è disponibile la line-up completa del festival


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *