
Prende forma la nuova edizione di Ferrara sotto le Stelle. Sono stati annunciati questa mattina gli scozzesi Arab Strap.
11:13:49 – 30/05/2023
Ferrara Sotto le Stelle continua a sorprendere il suo pubblico e annuncia un nuovo, grande ospite internazionale che si aggiunge alla line up della sua ventisettesima edizione, in programma dal 7 al 9 settembre nel Cortile del Castello Estense di Ferrara. Sabato 9 settembre sarà il turno degli Arab Strap.
Biglietti: https://link.dice.fm/
Il concerto degli Arab Strap va ad aggiungersi al già annunciato live di Trentemøller venerdì 8 settembre, sempre nel Cortile del Castello: il musicista e produttore danese, uno dei personaggi chiave della musica elettronica del ventunesimo secolo, sarà infatti protagonista di uno speciale show full band.
Ferrara Sotto le Stelle è impreziosita anche da due imperdibili anteprime: il doppio appuntamento sold out (lunedì 12 e martedì 13 giugno) con Vasco Brondi che riaccende Le Luci della Centrale Elettrica proprio sotto il cielo dove sono nate per festeggiare i 15 anni dalla pubblicazione del primo album, Canzoni da spiaggia deturpata; e il concerto di Kevin Morby (14 giugno) in cui presenta This Is A Photograph, suo ultimo e settimo disco.
Gli Arab Strap si sono esibiti lo scorso anno all’interno di TOdays Festival (al link il nostro report).
LEGGI ANCHE ——-> Arab Strap: quattro date in estate in Italia
LEGGI ANCHE ——-> TOdays Festival 2022 | Il report della rassegna