24/06/2024
arab strap italia - www.infinite-jest.it
Prende forma la nuova edizione di Ferrara sotto le Stelle. Sono stati annunciati questa mattina gli scozzesi Arab Strap. 

Prende forma la nuova edizione di Ferrara sotto le Stelle. Sono stati annunciati questa mattina gli scozzesi Arab Strap

11:13:49  – 30/05/2023



Ferrara Sotto le Stelle continua a sorprendere il suo pubblico e annuncia un nuovo, grande ospite internazionale che si aggiunge alla line up della sua ventisettesima edizione, in programma dal 7 al 9 settembre nel Cortile del Castello Estense di Ferrara. Sabato 9 settembre sarà il turno degli Arab Strap.

Biglietti: https://link.dice.fm/oe3aad12eef6

Il concerto degli Arab Strap va ad aggiungersi al già annunciato live di Trentemøller venerdì 8 settembre, sempre nel Cortile del Castello: il musicista e produttore danese, uno dei personaggi chiave della musica elettronica del ventunesimo secolo, sarà infatti protagonista di uno speciale show full band.

Ferrara Sotto le Stelle è impreziosita anche da due imperdibili anteprime: il doppio appuntamento sold out (lunedì 12 e martedì 13 giugno) con Vasco Brondi che riaccende Le Luci della Centrale Elettrica proprio sotto il cielo dove sono nate per festeggiare i 15 anni dalla pubblicazione del primo album, Canzoni da spiaggia deturpata; e il concerto di Kevin Morby (14 giugno) in cui presenta This Is A Photograph, suo ultimo e settimo disco.

Gli Arab Strap si sono esibiti lo scorso anno all’interno di TOdays Festival (al link il nostro report)


LEGGI ANCHE ——-> Arab Strap: quattro date in estate in Italia

LEGGI ANCHE ——-> TOdays Festival 2022 | Il report della rassegna


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *