In Notizie

Fenne Lily: a ottobre a Milano per presentare il suo secondo album

credit photo: Nicole Loucaides

19:07:46  –  29/04/2020

A distanza di due anni dal suo debutto sulla lunga distanza, On Hold, Fenne Lily sta per ritornare con un nuovo album che uscirà nel corso del 2020 per Dead Oceans.

Il nuovo album 

Un album sulle angosce e sul potere della comprensione, realizzato insieme all’amico Tamu Massif, membro dei Champs, e al produttore John ParishOra la musicista nativa del Dorset, ma di stanza a Bristol è pronta per ripartire e la ha fatto con il recente singolo Hypochondriac, un brano che, come ci spiega la stessa Fenne, ha come tema la preoccupazione per la morte, fresco e senza tempo, ma carico di malinconia.

Il primo di una serie di pezzi che verranno raccolti nel suo secondo album in uscita quest’anno, un lavoro dinamico che esprimerà il bisogno della Fenne di essere ascoltata. Un superamento, ma non un abbandono, dei temi affrontati nel primo Hold On. Questi nuovi brani vengono definiti semplicemente “come un modo più maturo di tutte le cose che sono sempre stata e che sempre sarò”.


Fenne Lily a ottobre a Milano, i dettagli 

La musicista britannica arriverà in Italia nel mese di ottobre a presentare il suo sophomore attraverso una data che si terrà mercoledì 14 ottobre al Circolo Magnolia di Segrate (MI). I biglietti del concerto, che costano 13 € + d.p., sono già disponibili su Ticketmaster.it e su Ticketone.it

 


Nessun Commento

Lascia un Commento