In Notizie

Father John Misty: il nuovo album è in arrivo

Chloe and the Next 20th Century sembrerebbe essere il nome del prossimo album di Father John Misty secondo quanto riferito in queste ore.

21:45:30  –  17/12/2021


Il nuovo album di Father John Misty 

L’annuncio di un nuovo lavoro di Father John Misty era nell’aria, ma poche ore fa è giunta una notizia che ha velocemente fatto il giro tra le testate internazionali.

A distanza di quattro anni dall’ultimo album l’artista avrebbe pronto il nuovo lavoro in studio e darne notizia è subreddit r/fatherjohnmisty dove si evince l’annuncio da parte dell’etichetta Bella Union che lo fa con un un messaggio vocale in cui l’artista stesso annuncia che il suo nuovo album si intitola Chloe and the Next 20th Century e arriverà l’8 aprile. Il messaggio completo, come trascritto da Stereogum recita testualmente:

Disponibile dall’8 aprile 2022 su Sub Pop e Bella Union. Il nuovo album di Father John Misty: Chloe And The Next 20th Century . Scaricalo su vinile, CD, l’altro, uh, cassetta. E in una bellissima edizione deluxe con copertina rigida con grafica espansa e molto altro. È vero? È. Questo è l’album. Lo stai ascoltando proprio ora. Bello. Undici nuovi brani prodotti da Jonathan Wilson e Josh Tillman. Chloe and the Next 20th Century è il nuovo album

L’ultimo lavoro dell’artista con il moniker Father John Misty è God’s Favorite Customer  quarto album in studio del musicista statunitense Josh Tillman, pubblicato il 1º giugno 2018 per Sub Pop e Bella Union.

LEGGI ANCHE ——-> Father John Misty: il musicista pubblica due nuove canzoni | ASCOLTA

LEGGI ANCHE ——-> Father John Misty: ‘Off – Key in Hamburg’ è il nuovo live album

Nessun Commento

Lascia un Commento