In Notizie

Faith No More: è ufficiale il ritorno della band

Come vi avevamo accennato due giorni fa, i  Faith No More avevano aggiornato le pagine social media con un’immagine criptica con il logo a stella a otto punte della band sovrapposto su una cima di una montagna coperta di neve. Le voci circa un possibile ritorno in pista del gruppo guidato dal carismatico frontman Mike Patton circolavano ormai da tempo e pochi minuti fa è arrivata la definitiva conferma.

I Faith No More si esibiranno in un trittico di festival europei la prossima estate: il Sunstroke Festival a Punchestown in Irlanda il 13 giugno, a Clisson in Francia il 20 giugno e al Tons of Rock di Oslo di Norvegia il 26 giugno. Secondo un comunicato stampa, a breve saranno annunciate altre partecipazioni ai festival europei. Prima di ricongiungersi con i Faith No More, Patton si riunirà nuovamente con uno dei suoi diversi progetti sonori, Mr. Bungle.

I Faith No More sono stati fondati nel 1982 a San Francisco. Dopo essersi sciolti nel 1998, si sono temporaneamente riuniti nel 2009 dopo undici anni di inattività. La band ha all’attivo sette album e ha esordito nel 1985 pubblicando We Care a Lot.

Nessun Commento

Lascia un Commento