Everything But The Girl: dopo 24 anni un nuovo album in arrivo

Dopo ben 24 anni di silenzio, gli Everything But The Girl hanno registrato un nuovo album che sarà disponibile la prossima primavera.

22:18:37  – 02/11/2022


credit photo: Marcelo Krasilcic

Il ritorno degli Everything But The Girl

Un ritorno quasi inaspettato quello di Tracey Thorn e Ben Watt che hanno registrato un nuovo album con la creatura Everything But The Girl, e che sarà ufficialmente disponibile la prossima primavera. Il duo ha annunciato la notizia sui social media con questa didascalia:

Pensiamo solo che vi piacerebbe sapere che abbiamo fatto un nuovo album con gli Everything But The Girl. Sarà fuori la prossima primavera. Amore, Ben e Tracey.

Il duo è stato impegnato al lavoro negli ultimi due decenni sui loro progetti, lavorando occasionalmente insieme, ma questo sarà il primo album della band in 24 anni da Temperamental del 1999. La coppia ha trascorso gli ultimi anni a rielaborare molti dei loro album dopo aver ottenuto i diritti. Il più recente è stato Eden, il loro debutto nel 1984, che è stato ristampato l’anno scorso. Gli Everything but the Girl si sono formati nel 1982 a Hull.

LEGGI ANCHE ——-> Lingua Ignota: l’artista ha comunicato la fine del progetto

LEGGI ANCHE ——-> Yo La Tengo: ‘This Stupid World’ è il nuovo album

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *