Elvis Costello arricchisce la sua discografia con una nuova canzone

Elvis Costello arricchisce la discografia con una nuova canzone intitolata No Flag. Il brano giunge a due anni di distanza dall’ultimo album. 

12:14:17  – 06/06/2020


credit photo: Marco Annunziata 

Elvis Costello amplia la discografia 

La già fitta discografia di Elvis Costello viene arricchita dalla pubblicazione di una nuova canzone intitolata No Flag. A darne notizia è un comunicato apparso sulle colonne dell’edizione statunitense di Rolling Stone che racconta i dettagli della nuova canzone.

Il cantautore ha registrato il suo nuovo brano all’inizio di quest’anno presso lo studio di registrazione Suomenlinnan Studio di Helsinki, Finlandia. Nell’articolo si legge la dichiarazione di Costello:

Volevo andare dove nessuno mi conosceva. Questo è il ‘sound di Helsinki.

Elvis Costello, pseudonimo di Declan Patrick MacManus ha realizzato ben 25 album in carriera. L’esordio discografico del musicista è My Aim is True del 1977. Nel corso della sua carriera ha vinto numerosi premi, incluso un Grammy Award ed ha ricevuto due nomination ai BRIT Award nella categoria “Best British Male”. Elvis Costello e The Attractions sono inclusi nella Rock and Roll Hall of Fame. Nel 2004 Costello è stato inserito nella lista dei 100 artisti più grandi di tutti i tempi secondo Rolling Stone alla posizione numero 80.

LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana | 5 giugno

LEGGI ANCHE ——-> Krist Novoselic (Nirvana): “Il discorso di Trump, forte e diretto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *