16/06/2024
Gli Efterklang, trio di Copenhagen composto da Mads Brauer, Casper Clausen e Rasmus Stolberg, arriva in Italia per un’unica data con un nuovissimo album in uscita.

Gli Efterklang, trio di Copenhagen composto da Mads Brauer, Casper Clausen e Rasmus Stolberg, arriva in Italia per un’unica data con un nuovissimo album in uscita.

14:54:35  – 10/05/2021


Gli Efterklang in Italia  

Gli Efterklang, la band danese composta da Casper Clausen (voce), Mads Brauer (synth, elettronica) e Rasmus Stolberg (basso), amano sperimentare, mettersi alla prova e approcciarsi alla musica in modo sempre curioso. Con una carriera ormai ventennale, conosciuta e riconosciuta per l’attitudine eterogenea e sperimentale, sul palco sono una vera forza della natura.

Esibirsi davanti a un pubblico non è sufficiente per loro però: il loro desiderio è di esibirsi con il pubblico. L’ambizione è quella di creare una sensazione di vera unione attraverso la musica e di abbattere la distanza tra performer e pubblico. Questo vale per i loro concerti, ma si esprime anche attraverso la loro popolare Sock Society e il loro progetto Private-Public Screenings in cui più di 2000 fan hanno contribuito a organizzare proiezioni ufficiali dei loro film musicali “An Island” (Vincent Moon, 2011) e “The Ghost of Piramida” (Andreas Koefoed), 2012). La band sarà nel nostro paese il 25 febbraio 2022 al Locomotiv Club di Bologna.

www.locomotivclub.it  

Biglietti: 20,00 € + d.p.

Prevendite disponibili su www.dice.fm dalle ore 9.00 di mercoledì 12 maggio

LEGGI ANCHE ——-> ‘Altid Sammen’ è il nuovo album degli Efterklang

LEGGI ANCHE ——-> 4AD: la storica etichetta festeggia il 40° anniversario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *