Gli Efterklang, trio di Copenhagen composto da Mads Brauer, Casper Clausen e Rasmus Stolberg, arriva in Italia per un’unica data con un nuovissimo album in uscita.
14:54:35 – 10/05/2021
Gli Efterklang in Italia
Gli Efterklang, la band danese composta da Casper Clausen (voce), Mads Brauer (synth, elettronica) e Rasmus Stolberg (basso), amano sperimentare, mettersi alla prova e approcciarsi alla musica in modo sempre curioso. Con una carriera ormai ventennale, conosciuta e riconosciuta per l’attitudine eterogenea e sperimentale, sul palco sono una vera forza della natura.
Esibirsi davanti a un pubblico non è sufficiente per loro però: il loro desiderio è di esibirsi con il pubblico. L’ambizione è quella di creare una sensazione di vera unione attraverso la musica e di abbattere la distanza tra performer e pubblico. Questo vale per i loro concerti, ma si esprime anche attraverso la loro popolare Sock Society e il loro progetto Private-Public Screenings in cui più di 2000 fan hanno contribuito a organizzare proiezioni ufficiali dei loro film musicali “An Island” (Vincent Moon, 2011) e “The Ghost of Piramida” (Andreas Koefoed), 2012). La band sarà nel nostro paese il 25 febbraio 2022 al Locomotiv Club di Bologna.
Biglietti: 20,00 € + d.p.
Prevendite disponibili su www.dice.fm dalle ore 9.00 di mercoledì 12 maggio
LEGGI ANCHE ——-> ‘Altid Sammen’ è il nuovo album degli Efterklang
LEGGI ANCHE ——-> 4AD: la storica etichetta festeggia il 40° anniversario