Gli Eels di Mr. E tornano finalmente nel nostro paese per due concerti previsti per aprile 2022. La band presenterà il nuovo album.
14:45:13 – 13/07/2021
Le due date italiane degli EELS
Tornano a trovarci gli Eels. La band guidata da Mr. E torna nel nostro paese per due concerti durante i quali presenteranno dal vivo l’ultimo albumEarth To Dora, uscito lo scorso ottobre per E Works / [PIAS]. La band sarà al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) venerdì 1° aprile 2022 e all’Estragon di Bologna sabato 2 aprile. I biglietti sono già disponibili su Ticketone, Ticketmaster, Vivaticket e Mailticket.
Il tredicesimo album in studio degli Eels, Earth To Dora, è stato registrato presso lo studio di Los Feliz, California, di proprietà della stessa band. Prodotto da E ed eseguito da E, Koool G Murder, The Chet e P-Boo, l’album ha ricevuto numerosi elogi dalla critica ed è stato descritto come “il loro album più tenero di sempre” da The Independent.
In una nota stampa Mark Everett ha così parlato del nuovo disco:
Queste canzoni sono nate appena prima che la pandemia colpisse e cambiasse tutto. Spero che possano essere, forse un po ‘calmanti o qualcosa del genere. Per ascoltare le canzoni che trattano di cose a cui stiamo sognando di tornare. O forse anche le persone stanno affrontando alcuni degli argomenti in questo momento. È stata eseguita solo una canzone nel bel mezzo dei primi giorni di pandemia, “Are We Alright Again”, che è una specie di sogno ad occhi aperti in quarantena di cui avevo disperatamente bisogno.
Il dettaglio delle date
Venerdì 1° Aprile 2022
Trezzo sull’Adda (MI), Live Club – via Giuseppe Mazzini, 58
Posto unico: € 30,00 + prev.
Biglietti disponibili su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.
Sabato 2 Aprile 2022
Bologna, Estragon – via Stalingrado, 83
Posto unico: € 25,00 + prev.
Biglietti disponibili su Ticketone e Mailticket.
Nessun Commento