16/06/2024
Dopo aver reso disponibile due singoli, gli Eels, capitanati da Mark Everett annunciano il nuovo album Earth to Dora. Contestualmente all'annuncio gli Eels rendono disponibile un terzo estratto del disco.

Dopo aver reso disponibile due singoli, gli Eels, capitanati da Mark Everett annunciano il nuovo album Earth to Dora. Contestualmente all’annuncio gli Eels rendono disponibile un terzo estratto del disco.

16:53:34  – 16/09/2020


credit photo: Gus Black

Il nuovo album degli Eels 

Dopo aver pubblicato due nuovi singoli nei giorni scorsi il nuovo album era nell’aria. Gli Eels, rompono gli indugi e annunciano Earth to Dora, il nuovo album che sarà disponibile il 30 ottobre ramite E Works / [PIAS]. Contestualmente all’annuncio il gruppo guidato dal frontman Mark Everett rende disponibile l’ascolto del nuovo singolo intitolato Are We Alright Again.


In una nota stampa Mark Everett ha così dichiarato circa il nuovo disco:

Queste canzoni sono nate appena prima che la pandemia colpisse e cambiasse tutto. Spero che possano essere, forse un po ‘calmanti o qualcosa del genere. Per ascoltare le canzoni che trattano di cose a cui stiamo sognando di tornare. O forse anche le persone stanno affrontando alcuni degli argomenti in questo momento. È stata eseguita solo una canzone nel bel mezzo dei primi giorni di pandemia, “Are We Alright Again”, che è una specie di sogno ad occhi aperti in quarantena di cui avevo disperatamente bisogno. 

Earth to Dora è il seguito di The Deconstruction del 2018 . L’album è stato registrato nello studio di Everett a Los Feliz, in California. 

Scaletta e copertina di Earth to Dora :

  1. Anything For Boo
  2. Are We Alright Again
  3. Who You Say You Are
  4. Earth to Dora
  5. Dark and Dramatic
  6. Are You Fucking Your Ex
  7. The Gentle Souls
  8. Of Unsent Letters
  9. I Got Hurt
  10. OK
  11. Baby Let’s Make It Real
  12. Waking Up

LEGGI ANCHE ——-> Eels: ‘Baby Let’s Make It Real’ è il nuovo singolo | ASCOLTA

LEGGI ANCHE ——-> Eels: il nuovo singolo si intitola ‘Who Say You Are’ | ASCOLTA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *