Eddie Vedder: un brano dei Cure chiude il tour dei suoi Earthlings

Eddie Vedder ha chiuso una breve serie di concerti con la sua band solista Earthlings proponendo un classico dei Cure.

22:21:21  – 09/10/2022


credit photo: Raph_PH 

 

Eddie Vedder e il classico dei Cure

Eddie Vedder ha chiuso una breve serie di concerti con la sua band solista Earthlings ieri sera (7 ottobre) a Las Vegas. Oltre a proporre canzoni del terzo album solista di Vedder, il frontman dei Pearl Jam ha anche proposto una cover di “Just Like Heaven” dei Cure per il bis. Gli Earthlings sono inoltre composti da Chad Smith, Josh Klinghoffer, il bassista di lunga data dei Jane’s Addiction Chris Chaney e il produttore-chitarrista Andrew Watt. 

Prima di lanciare il classico dei Cure, Vedder ha raccontato al pubblico delle feste di ballo “selvagge” durante il lockdown che lui e sua moglie Jill avrebbero tenuto nel loro garage, solo loro due.

Avrò sempre bei ricordi di quelle incredibili feste da ballo! I bambini entravano e ci controllavano e si vergognavano. Dovevano andarsene. Ma ci siamo divertiti un sacco… Abbiamo finito per creare luci da discoteca e macchine per il fumo. Questa canzone è una di quelle che suoneremo. Non l’abbiamo mai suonata prima, l’abbiamo provata solo circa un’ora fa, proprio prima di uscire, ma lo suoneremo ora

Guarda Eddie Vedder e gli Earthlings suonare “Just Like Heaven”:

LEGGI ANCHE ——-> Eddie Vedder: ‘Matter Of Time’ è il nuovo EP| ASCOLTA

LEGGI ANCHE ——-> Eddie Vedder: l’artista pubblica due nuove canzoni|ASCOLTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *