In Notizie

Eddie Vedder: ‘Matter Of Time’ è il nuovo EP| ASCOLTA

Dopo aver reso disponibile due inediti a novembre Eddie Vedder pubblica un EP di sei canzoni comprendenti le versioni acustiche di brani dei Pearl Jam.  

19:01:54  – 25/12/2020


Il nuovo EP di Eddie Vedder

Lo scorso 19 novembre Eddie Vedder era tornato in pista con due nuove canzoni. Il frontman dei Pearl Jam aveva reso disponibile due brani intitolati Matter of Time e Say Hi. L’artista nato nel 1966 le ha proposte all’interno di uno speciale evento di beneficenza svolto mercoledì 18 novembre. Nella giornata di ieri, 25 dicembre, l’artista ha omaggiato i fan pubblicando un nuovo EP intitolato Matter of Time di cui fanno parte le due canzoni già citate. L’EP contiene sei canzoni e comprende inoltre le versioni casalinghe di Just Breathe, Future Days e Porch dei Pearl Jam e la cover della Growin’ Up di Bruce Springsteen (già suonata in passato dal cantante). 

Eddie Vedder ha creato questo EP in occasione di un evento intitolato Ventures Into Cures voluto da EB Research Partnership, ‘organizzazione no profit pensata e sostenuta dallo stesso Vedder e sua moglie, Jill. L’organizzazione sostiene da anni i malati di epidermolisi bollosa. I bambini con questa patologia nascono con la pelle fragile e sono soggetti a forti dolori, ferite esterne e interne e devono sottoporsi a un rigoroso processo di bendaggio ogni giorno.

L’intero EP:

LEGGI ANCHE ——-> Eddie Vedder: il nuovo singolo si intitola ‘Cartography’ | ASCOLTA

LEGGI ANCHE ——-> Eddie Vedder celebra Daniel Johnston e ricorda l’amico Chris Cornell

 

Nessun Commento

Lascia un Commento